È online il nuovo sito di Dalle Piane Cashmere!

Tu ci scegli per la qualità artigianale dei nostri prodotti, noi ci innoviamo per arrivare da te nel miglior modo possibile. Per questo siamo orgogliosi di presentarti il nuovo sito di Dalle Piane Cashmere, studiato appositamente per rendere l’esperienza di scelta e acquisto più semplice e intuitiva.

Ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo sito Dalle Piane Cashmere

Mobile First

Sempre più persone navigano su internet dallo smartphone, superando ormai di gran lunga il più tradizionale pc fisso o il laptop. Per darti un’idea: nel 2021 le ricerche su internet da smartphone sono state quasi il 60% dei casi.

Telefoni sempre più potenti e dagli schermi sempre più grandi hanno reso la navigazione in mobilità più agevole. Le nostre vite frenetiche hanno fatto il resto.

Per questo motivo il nuovo sito Dalle Piane Cashmere è stato studiato appositamente per essere fruito al meglio da mobile. Tutta l’esperienza utente è stata rivista alla luce di questa esigenza: una migliore organizzazione delle voci del menù, per cercare il prodotto che preferisci ancor più velocemente; una scheda prodotto più ricca e funzionale, ma questo lo vedrai meglio qui sotto; e più in generale un miglioramento tecnico che permetterà al sito di regalarti una miglior esperienza di navigazione rispetto al passato.

Nuova scheda prodotto

Quando acquisti un capo di abbigliamento online vuoi avere quante più informazioni possibili, per essere sicuro di star comprando il prodotto perfetto per te. Per questo motivo abbiamo ridisegnato le schede prodotto per renderle più funzionali possibili rispetto alle esigenze dei nostri clienti.

Vuoi sapere tutti i colori disponibili per il capo che stai valutando? Saranno ben visibili vicino alle foto di anteprima.

Vuoi sapere come avverrà la consegna? Ogni modalità di spedizione è spiegata nel dettaglio, per far arrivare da te il pacco nel minor tempo possibile.

Stai cercando ispirazione? Oltre al capo che stai guardando ti proponiamo una selezione di prodotti simili, così che potrai scegliere quello più adatto a te.

Ma veniamo alla domanda principale: quale sarà la mia taglia? Un dubbio che non ti tormenterà più sul nostro nuovo sito. Potrai infatti sapere qual è la tua taglia corretta grazie a My Size, un servizio apposito che abbiamo studiato e implementato su ogni prodotto. Tu ci dici la tua altezza e un’indicazione del tuo peso, noi ti diciamo quale taglia farà al caso tuo. Sia che tu voglia un capo più aderente o che lo preferisca un po’ più over.

Un’esperienza d’acquisto più semplice

Quando si acquista online non si vogliono intoppi o complicazioni inutili. Vuoi arrivare dritto al punto e completare l’acquisto in modo semplice e intuitivo. Nel nuovo sito di Dalle Piane Cashmere il processo d’acquisto è stato semplificato al massimo, con indicazioni chiare con le quali ti guideremo passo passo.

Soprattutto, oltre ad accettare tutte le modalità più comuni di pagamento, ci sarà la possibilità di usufruire del pagamento rateizzato tramite Klarna. Senza alcun costo aggiuntivo per te, potrai pagare il tuo ordine su Dalle Piane Cashmere dividendolo in tre comode rate, che ti verranno automaticamente addebitate sulla carta indicata al momento dell’ordine.

Per esempio, se compri qualcosa il 20 settembre, la prima rata ti viene addebitata subito, la seconda il 20 ottobre e la terza il 20 novembre. Semplice e comodo.

Ci segui su Instagram?

Sul nostro sito ora potrai accedere velocemente al nostro profilo Instagram dove condividiamo i nostri prodotti, alcune proposte di outfit per abbinare al meglio i tuoi capi Dalle Piane Cashmere e le promozioni di cui puoi approfittare.

Se ancora non ci segui è questo il momento giusto per iniziare!

Ora che sai tutto sul nostro nuovo sito non ti resta altro da fare se non fare un bel tour e scoprire quanto è semplice ricevere a casa i migliori prodotti in cashmere Made in Italy.