Spedizioni e Resi
Per noi è importante garantire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile, dalla scelta del capo fino alla consegna.
Ecco perché per le nostre spedizione ci affidiamo a DHL, che oltre a garantirci un servizio di spedizione rapido e affidabile, assicura anche condizioni ottimali alle merci trasportate.
Quando arriva il pacco?
Il prodotto acquistato viene spedito al massimo entro tre o quattro giorni dall’ordine, per alcuni prodotti uno o due giorni. Appena inviato, ti comunicheremo via mail il codice che ti permetterà, tramite questa pagina, di tracciare il viaggio dei nostri capi fino a casa tua.
Quanto costa la spedizione?
- Per Italia e Europa continentale sempre gratuita!
- 15,00 € per il Regno Unito
Quanto costa il reso?
Niente, se restituisci l’acquisto entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Per gli ordini effettuati in Novembre e Dicembre 2024 è possibile richiedere il reso entro il 31 Gennaio 2025.
Il reso gratuito è consentito una sola volta per ciascun ordine. Eventuali richieste di reso aggiuntive relative allo stesso ordine saranno a carico del cliente e l'importo corrispondente verrà detratto dal rimborso emesso.
Come funzione il reso?
Semplice, se il capo non è di tuo gradimento oppure hai sbagliato taglia, vai a questa pagina e segui le istruzioni.
Una volta ricevuto il reso, se la merce è stata restituita nei tempi stabiliti e non presenta difformità rispetto al prodotto inviato, procederemo al rimborso del credito utilizzando lo stesso metodo di pagamento originario. Per garantire la validità del reso, i capi e gli accessori devono essere restituiti come nuovi, completi di etichetta, cartellini e busta d'imballaggio originale. I capi non devono essere stati indossati, lavati o usati in alcun modo. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di ridurre l'importo del rimborso fino al 100% del valore dell'ordine. Una volta effettuato il rimborso, riceverai una email di conferma.